giovedì 6 marzo 2014

Scegli il tuo candidato sindaco: al via il voto!!


L'appuntamento di venerdì 7 marzo è stato vivace e partecipato.
Tre attivisti (Augusto Benedetti, Gianluca Gorlani e Gian Luca Rossi) hanno presentato la loro disponibilità per diventare candidato sindaco / portavoce del gruppo M5S Bedizzole,  si sono presentati e hanno risposto alle domande di attivisti e alcuni cittadini.

Ma il vero candidato del M5S è il PROGRAMMA, elaborato dalla squadra nei laboratori civici di tutto un anno e in fase di ultimazione. Chiunque sarà il vincitore di questo confronto sarà solo un portavoce di un gruppo che vuole occuparsi attivamente dell'amministrazione del paese.
Non vogliamo mai più delegare a chi non abbia a cuore prima di tutto il bene comune e l'interesse dei cittadini, ecco perché siamo diventati "cittadini in movimento"!

E, poiché trasparenza e partecipazione sono trai valori cardine del M5S, ecco a voi i video della serata!
Introduzione:

Presentazione di Augusto Benedetti 
56 anni, sposato, una figlia. Perito Elettronico, personal trainer, ex dipendente pubblico con esperienze internazionali. Si è candidato perché vorrebbe mettere al servizio di tutti la sua competenza e il coraggio di prendere decisioni orientate ai principi di giustizia, trasparenza e equità.




Presentazione di Gianluca Gorlani 
44 anni, sposato, due figlie. Laureato in Discipline economiche e sociali.
Responsabile per la qualità, ambiente e sicurezza in una azienda metalmeccanica. Ha accettato di proporsi poiché vorrebbe essere il portavoce del gruppo e di tutti i cittadini e perché desidera impegnarsi personalmente per il futuro (ecosostenibile!) delle prossime generazioni e della comunità.






Presentazione di Gian Luca Rossi 
40 anni, sposato, due figli. Laurea in Scienze organizzative e gestionali. Impiegato statale,  si è reso disponibile perché è pronto ad impegnarsi full time per affrontare questo momento di crisi a fianco dei cittadini di Bedizzole, portando avanti il programma costruito con la collaborazione del gruppo
 




"Graticola" e domande

Le votazioni sono aperte fino a giovedì nella sede in piazza della chiesa, nei seguenti momenti, per tutti i residenti a Bedizzole aventi diritto al voto:
  • LUNEDI 17-19
  • MARTEDI 18-19
  • MERCOLEDI 18-19
  • GIOVEDI 18-19 e 20.30-21.30
Giovedì dalle 21,30 sarà effettuato lo spoglio.

BUONA PARTECIPAZIONE A TUTTI!!

Nessun commento:

Posta un commento