venerdì 14 marzo 2014

Gianluca Gorlani portavoce per la lista civica M5S di Bedizzole

Giovedì 13 marzo 2014 si sono concluse le operazioni di voto nella sede nel M5S di Bedizzole.
Il portavoce eletto con il 52% dei voti (23 voti su 44 totali) è stato Gianluca Gorlani.

44 anni, sposato, due figlie, Gianluca è laureato in Discipline economiche e sociali.
Responsabile per la qualità, ambiente e sicurezza in una azienda metalmeccanica.
Ha accettato di proporsi poiché vorrebbe essere il portavoce del gruppo e di tutti i cittadini e perché desidera impegnarsi personalmente per il futuro (ecosostenibile!) delle prossime generazioni e della comunità.

Il gruppo Bedizzole M5S si congratula con il neo-portavoce e ringrazia di cuore Augusto e Gian Luca per la passione con cui si sono resi disponibili: un solo portavoce, tra voi ma tre pilastri!!

Ecco uno stralcio del discorso che Gianluca ha tenuto questa sera, durante la presentazione ai media e ai cittadini:

"Il programma del M5S di Bedizzole è il vero candidato. Come tutti noi, in questo momento il PROGRAMMA è sicuro dei propri valori (ACQUA PUBBLICA, AMBIENTE, TRASPORTI PUBBLICI,  SVILUPPO ED ENERGIA SOSTENIBILI) e dei propri ideali (TRASPARENZA LEGALITA' CONDIVISIONE SOLIDARIETA'). Il nostro gruppo è giovane, desideroso di cambiare il modo di fare politica, restanti persone comuni, senza mai diventare "politici di professione". (…)
Il PROGRAMMA è quasi pronto e verrà presto sintetizzato e presentato, ed è un programma continuamente perfezionato ed arricchito dai cittadini che, da oltre un anno, sono attivi nei Laboratori Ambiente, Bilancio, Partecipazione, Sicurezza e Sociale. 
Ma noi siamo sempre  "in Movimento": tutti possono partecipare, ogni incontro può essere una esperienza di democrazia e c'è anche da divertirsi!
 #CambiareSiPuò (e si deve)! Vi aspettiamo! "



Gianluca ha poi introdotto il resto della squadra, un gruppo affiatato e ben assortito già impegnato in un percorso di autoformazione che prenderà il via, domani 15 marzo, con la partecipazione alla scuola di formazione per amministratori pubblici offerta dal sindaco di Parma, Federico Pizzarotti e proseguirà, presto, con incontri di studio sul bilancio e sul Testo Unico per gli Enti Locali.



Qua il profilo dei candidati della lista M5S
In cifre
13 candidati,  età media 44 anni 
media figli 1,5
40% donne
38% laureati
46% diplomati

62% dipendenti
31% imprenditori

risiedono a Bedizzole in media da 14 anni e frequentano Bedizzole in media da 18 anni.

Vuoi restare sempre informato sulle nostre attività?
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!!


Nessun commento:

Posta un commento